Music Attitude

Leona Lewis nuovo album, Glassheart uscirà il 28 novembre

Leona Lewis Nuovo Album Glassheart

Leona Lewis ha annunciato che pubblicherà il suo nuovo album, “Glassheart“, il prossimo 28 novembre. Il terzo disco della cantante conterrà brani scritti da numerosi autori, fra cui Emeli Sande, Ryan Tedder, Ammo, Fraser T. Smith, Steve Robson, Autumn Rowe e Sandy Vee. Il primo singolo estratto da “Glassheart” è “Collide“, che vede la collaborazione di Avicii. Altri titoli presenti nel lavoro sono “Trouble“, “Mountains“, “Fire Flies“, “Blank Page” e “Sugar“. Inoltre, Leona Lewis si unirà a Christina Aguilera e JLS per il prossimo concerto- tributo a Michael Jackson che si terrà il prossimo 8 ottobre al Millennium Stadium di Cardiff, Galles. Della partita saranno anche Cee Lo Green, Smokey Robinson e Craig David.


Leona Lewis – Collide on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.