Leonard Cohen, al lavoro sul nuovo album insieme al figlio

Leonard Cohen Nuovo Album

Leonard Cohen starebbe lavorando al suo nuovo album d’inediti, il primo dall’uscita di “Dear Heather“, pubblicato nel 2004. Non solo, ma lo starebbe facendo con l’aiuto del figlio. Proprio quest’ultimo, Adam Cohen, ha rivelato a BBC News che avrebbe raggiunto il padre in studio di registrazione in qualità di ‘consulente’: “Mi sono stati chiesti dei pareri in qualità di consulente in alcune occasioni, e sono felice di aver potuto esprimere le mie opinioni su quello che si sta creando“. Adam, che ha già pubblicato un album solista all’inizio del 2011 intitolato “Like A Man“, ha però negato che in futuro si possa stabilire una collaborazione pubblica fra i due: “Amo poter far musica con mio padre, e di questo me ne occupo privatamente. In pubblico non credo affatto che lui abbia bisogno del mio aiuto“. Nonostante queste dichiarazioni da parte del figlio, per ora non è noto né il titolo del disco né la sua data d’uscita.


Leonard Cohen – In My Secret Life on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.