Music Attitude

Leonard Cohen Old Ideas ascolta il singolo The Darkness

Leonard Cohen Nuovo Album

Leonard Cohen ha pubblicato su Soundcloud il singolo “The Darkness“, secondo estratto dal suo nuovo album “Old Ideas“, che uscirà il prossimo 30 gennaio 2012. Il primo singolo, “Show Me The Place“, era stato messo in streaming lo scorso novembre sul sito ufficiale dell’artista. “Old Ideas” è il primo disco in studio di Cohen dai tempi di “Dear Heather“, uscito nel 2004, e il 12esimo nel corso della sua carriera. Potete ascoltare “The Darkness” qua sotto.

Leonard Cohen – Darkness by leonardcohen

Le registrazioni dell’LP, composto da dieci canzoni, sono iniziate nel gennaio del 2011, sebbene brani come “Lullaby” e la stessa “The Darkness” fossero già stati presentati dal cantautore canadese nel corso del suo ultimo tour mondiale. L’album è stato prodotto da Patrick LeonardAnjani Thomas, Ed Sanders e Dino Soldo, e alle registrazioni ha preso parte anche il figlio Adam Cohen. Nel lavoro sono presenti anche le collaborazioni di Dana Glover, Sharon Robinson, delle Webb Sisters e di Jennifer Warnes. Ecco la tracklist di “Old Ideas”:

‘Going Home’
‘Amen’
‘Show Me The Place’
‘The Darkness’
‘Anyhow’
‘Crazy To Love You’
‘Come Healing’
‘Banjo’
‘Lullaby’
‘Different Sides’


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.