Leonard Cohen, The Complete Albums Collection disponibile dall’11 ottobre

leonard cohen The Complete Albums Collection

L’11 ottobre uscirà nei negozi l’antologia definitiva dell’artista canadese Leonard Cohen: “The Complete Albums Collection” è infatti una raccolta che copre la sua carriera (che ormai ha superato i quarant’anni di carriera) composta da 17 album tra lavori in studio e live. Il cofanetto (che uscirà anche in una versione ridotta, “The Complete Studio Albums Collection“, contenente solo i lavori in studio) includerà anche un libretto di 36 pagine. Come confermato dall’etichetta Sony, ogni cd ha subito un lavoro di remastering basato sulle originali registrazioni su nastro.

Il box può essere prenotato a questo indirizzo.


Leonard Cohen – Hallelujah on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.