Lewis Floyd Henry al Bloom di Mezzago il 3 marzo

Lewis Floyd Henry

Extravagante & Italian Blues River presenta Bloom In Blues Special Event con Lewis Floyd Henry il 3 marzo al Bloom di Mezzago (Milano). In apertura si esibirà Jack Jaselli, seguirà dj set di Dj Edj. Floyd Henryè un incredibile buskers partito da Brick Lane e arrivato sui palchi di tutto il mondo. Grandioso one man band, figlio illegittimo di Jimi Hendrix. Da quando è sbarcato in Italia per la prima volta a dicembre 2011, tutte le riviste musicali ne hanno parlato pubblicando pagine e pagine di ottime recensioni. Sul web i suoi video spopolano e sul palco ha carisma da vendere. Radio e Televisione gli hanno dedicato memorabili puntate, ipnotizzate dal suo fare semplice, immediato, che trasuda musica da tutti i pori. “…Blues sporco, chitarra prepotente, voce tuonante e canzoni di notevole impatto. Cose che colpiscono e corrono veloci, come Good News e Man’s Ruin, scrive di lui Alberto Castelli dalle pagine di XL, a cui si deve il merito di averlo intercettato.

Jack Jaselli nasce il 25 giugno 1980 a Milano e cresce viaggiando per il mondo. È un cantante, chitarrista e autore. Laureato in Filosofia, negato totalmente per gli sport di squadra, è un grande appassionato di surf e pugilato. Tra i migliori interpreti italiani di funky soul stà lavorando al nuovo disco. Molto celebre la sua versione di “Could You Be Loved” trasmessa da tutte le radio nazionali.

Apertura porte: 22.00
Inizio spettacoli: 22.45
Ingresso 5 euro
http://www.bloomnet.org/
http://www.extravagante.info/
www.italianbluesriver.com

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.