Music Attitude

Lewis Floyd Henry One Man & His 30w Pram disco in uscita

Lewis Floyd Henry Nuovo Album

S’intitola “One Man & His 30w Pram” il disco di debutto di Lewis Floyd Henry, in uscita il prossimo 5 dicembre. Stiamo parlando di una vera e propria one man band inglese ‘formata’ da un artista a 360°, che nell’era dei social network e delle vetrine on-line, ha scelto un modo più sanguigno e spontaneo per farsi notare, la strada. Il video che potete vedere nell’embed sottostante è molto esplicativo al proposito.


Come i leggendari bluesman sulle rive del Mississippi, armato di un carrettino con amplificatore, chitarra e batteria, Henry ha consumato le vie di Londra, suonando e intrattenendo flotte di pubblico con il suo magnetico talento. Il Guardian e Mojo non hanno risparmiato lodi ed entusiasmo per “One Man & His 30w Pram”, capace di fondere le molteplici influenze assimilate dai genitori, amanti della Motown, di Jimi Hendrix e dei suoni Giamaicani, in uno stile unico a metà strada tra il country blues e il folk psichedelico.

LewisFloydHenryCoverAlbum

Ma Lewis Floyd Henry sarà anche in tour in Italia il prossimo dicembre, in parte sui palchi in parte nelle strade delle maggiori città. Ecco le date:

ON STAGE
Mercoledì 7 Dicembre @Le Scalette – TERRACINA (LT)
Venerdì 9 Dicembre @Exwide – PISA
Domenica 11 Dicembre @Big Mama ROMA

BUSKING TOUR
4 e 5 Dicembre MILANO
6 e 12 Dicembre ROMA
TBA FIRENZE, BOLOGNA ….

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.