Liam Gallagher fa causa al fratello

Liam Gallagher Causa Al Fratello

Solo poco più di ventiquattr’ore fa Noel Gallagher aveva espresso rimpianti per lo scioglimento degli Oasis, e mostrato la speranza che nel 2015 la band si possa riunire per festeggiare degnamente il ventennale dello storico album “(What’s The Story) Morning Glory?“. Tuttavia pare proprio che tale auspico verrà disatteso, almeno a giudicare dalla continua guerra a distanza fra i due fratelli Gallagher, che non accenna a placarsi. Questa volta Liam, oggi occupato a tempo pieno con i Beady Eye, vorrebbe addirittura portare suo fratello davanti all’alta corte di Londra, a causa di alcune dichiarazioni fatte da Noel riguardo alla fine della loro band. Infatti quest’ultimo avrebbe affermato che, fra le cause della separazione, ci sarebbe stata la cancellazione del concerto al Festival di Chelmsford nel 2009, poiché in quell’occasione Liam sarebbe stato troppo ubriaco per salire on stage; non solo, ma avrebbe anche aggiunto che un altro motivo dello split sarebbe stata la volontà del fratello minore di utilizzare i concerti degli Oasis per far pubblicità alla sua casa di moda, la Pretty Green.


Beady Eye – The Roller on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.