Liars tour 2014, quattro concerti in Italia a ottobre

liars-tour-2014-concerti-italia-ottobre

liars-tour-2014-concerti-italia-ottobre

Che i Liars amino l’Italia e che – soprattutto – l’Italia ami i Liars è indubbio, viste i frequenti passaggi della band nel nostro paese. Anche in occasione dell’uscita del nuovo album “Mess”, il trio di stanza a Brooklyn, regalerà quattro dei suoi sempre-imprevedibili concerti al pubblico italiano, che si terranno il 15 ottobre 2014 a Venezia, il 17 ottobre a Roma, il 18 a Bologna e il 19 a Milano.

Nuovo giro dei club, nuova corsa, con la band che ha fatto dell’imprevedibilità uno dei suoi marchi di fabbrica, tanto nei live quanto nella produzione discografica, con un rimescolamento di generi che di volta in volta li ha collocati tra il post-rock, il garage rock, il noise pop, l’elettronica, il punk, il funk. A marzo 2014, Angus Andrew, Aaron Hemphill e Julian Gross hanno pubblicato il loro settimo album, “Mess“, che corteggia la musica dance: “Abbiamo sempre amato la musica dance. Sin dal primo disco, è sempre stata presente,” ha spiegato Andrew. “Per “WIXIW” ci abbiamo costruito intorno e l’abbiamo resa più complessa, ma questa volta ci siamo solo detti “facciamolo”. È un album più istintivo, divertente e fiducioso. […] Siamo un gruppo reazionario, o forse una parola migliore è schizofrenico. Passiamo da un estremo all’altro.”

Liars tour 2014

15 ottobre 2014 – Venezia
Spazio Aereo – via delle Industrie, 27/5
Inizio concerti: ore 21.30
Prezzo dei biglietti: euro 14,00 + ddp

17 ottobre 2014 – Roma
Init – via della Stazione Tuscolana, 133
Prezzo del biglietto: euro 18,00 + ddp

18 ottobre 2014 – Bologna
Locomotiv Club – via Sebastiano Serlio, 25/2
Apertura porte: ore 21.30 – Inizio live: ore 22.30
Prezzo del biglietto: euro 15,00
(Tessera AICS obbligatoria: euro 8,00)

19 ottobre 2014 – Milano
Tunnel – via Sammartini, 30

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.