Ligabue Campovolo 2011, le 5 band supporter

Ligabue Campovolo 2011

Sono state scelte le 5 band supporter per il concerto – evento che Ligabue terrà il 16 luglio al Campovolo di Reggio Emilia. Queste le 5 band che si sono aggiudicate il titolo di opening act, grazie al contest promosso da LigaChannel Quando canterai la tua canzone… sul palco di Campovolo!”: Fonokit (Salento, Puglia) per MTV NEW GENERATION, Brain Shock (Viterbo, Lazio), Nuju (Calabria ed Emilia Romagna), Musicanti di Grema (Parma, Emilia Romagna) e PowerFrancers & KaterFrancers (Chieti, Abruzzo).

Sono già 100.000 i biglietti venduti in prevendita per Campovolo 2.0, un risultato sorprendente, considerando che è stato raggiunto a un mese dall’evento e che si tratta di un unico concerto di un unico artista in un unico giorno!

Per questo motivo gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico altri 10.000 biglietti, nonostante da sempre avessero deciso che il concerto sarebbe stato al massimo per 100.000 persone, per soddisfare almeno una piccola parte dell’enorme richiesta e per cercare di arginare il “secondary ticketing”, ormai piaga della musica live ai danni degli spettatori.

Per acquistare questi ulteriori e ultimi biglietti è necessario rivolgersi ai siti ticketing e ai punti vendita ufficiali, pubblicati su www.fepgroup.it e www.ligachannel.com. Riservarossa e F&P Group diffidano i millantatori e i siti di “secondary ticketing” (a titolo di esempio: www.seatwave.it, www.viagogo.it, ecc…) e declinano ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di vendita ufficiali.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.