Music Attitude

Ligabue Campovolo DVD domani nei negozi

Ligabue Campovolo DVD domani nei negozi

Ligabue Campovolo DVD domani nei negozi

Sarà in vendita da domani in tutti i negozi italiani, ed in e-commerce, “Ligabue Campovolo – Il Film 3D“, il lungometraggio che proietta lo spettatore all’interno della trascinante esperienza del concerto che Ligabue ha tenuto il 16 luglio 2011 al Campovolo di Reggio Emilia, di fronte a 120.000 spettatori. Distribuito da Medusa Film, sarà disponibile in versione DVD e in versione BLU RAY 3D e 2D. Entrambe le versioni racchiudono contenuti extra e inediti, completati dal libro “Campovolo 2.0. – Una Storia D’Amore”, racconto originale di Francesco Ruggeri.


YouTube

È il primo film-concerto realizzato in 3D in Italia ed il risultato è quello di un lungometraggio che, grazie alla spettacolarità del live, all’innovativa tecnica usata per le riprese 3D e alla potenza dell’audio (mixato da Corrado Rustici negli studi di George Lucas in California), mai come prima nei cinema, regala l’emotività di un concerto dal vivo. La parte docufilm, che si snoda durante tutta la pellicola, svela invece un inedito Luciano Ligabue che, nei luoghi in cui vive, racconta l’appassionante storia di un sogno nato vent’anni prima. Il triplo cd live con 3 inediti “Campovolo 2.011” (registrazione integrale del concerto del 16 luglio a Reggio Emilia, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) è disponibile nei negozi tradizionali e digital store, distribuito da Warner Music, in un’unica confezione triplo cd a prezzo speciale e in formato LP (box di 4 vinili). Il singolo attualmente in radio è “M’Abituerò”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.