Ligabue: sabato 16 luglio al Campovolo di Reggio Emilia

Luciano Ligabue tornerà al Campovolo di Reggio Emilia sabato 16 luglio, a chiusura di un anno straordinario fra stadi, palasport e teatri. La data si preannuncia epica, anche perchè si tratterà dell’unico appuntamento live elettrico di tutto il 2011. Il nome della festa, da segnare sull’agenda, è quindi Campovolo 2.0.

La prevendita dei biglietti per questo unico e imperdibile appuntamento (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) per tutti  i fan di Liga, avrà inizio il 23 marzo (dalle ore 14.00).

E il 23 marzo sarà anche il giorno del “Ligabue Day 2011” in tutti i cinema d’Italia, un’occasione davvero imperdibile per i fan di Luciano, che potranno così rivivere quello che per Ligabue è stato un anno ricco di successi ed emozioni iniziato con la pubblicazione dell’album multiplatino “Arrivederci, Mostro!” (Warner Music) e terminato pochi giorni fa con l’ennesimo tour sold out, stavolta nei teatri più prestigiosi d’Italia (dopo aver toccato nei mesi scorsi stadi e palasport).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.