Lil Wayne Tra i protagonisti di un nuovo film Pixar?

lil wayne

A tredici anni dal ruolo di protagonista nel film “Baller Blockin’“, Lil Wayne è pronto a tornare nel mondo del cinema con una parte in un nuovo progetto del colosso dell’animazione Pixar. Come riportato dal sito web Miss Info, Wayne dovrebbe prestare la voce al protagonista di “The Last Dinosaur“, il film diretto dai registi di “Up” Bob Peterson e Peter Sohn, nel quale viene presentato un mondo parallelo nel quale dinosauri e umani convivono nel pianeta da decine di migliaia di anni. Secondo indiscrezioni, il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a maggio 2014.

Con un nuovo disco in arrivo (“I Am Not a Human Being II” uscirà a febbraio), anticipato nei giorni scorsi dal singolo “Good Kush And Alcohol“, Lil Wayne è sul punto di accettare un’altra offerta dal mondo della celluloide: gli è stato infatti offerto un cameo nel secondo episodio della saga dei Puffi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.