Lily Allen: ho rischiato di morire come Amy Winehouse

Lily Allen Ho Rischiato Di Morire Come Amy Winehouse

Lily Allen ha ammesso che sarebbe potuta morire come la sua amica Amy Winehouse, scomparsa il 27 luglio scorso all’età di 27 anni. La popstar, ora incinta, nata due anni dopo la Winehouse, ha rivelato i rischi che ha corso quando usciva con Amy e i suoi vecchi amici: “Uscivo di notte con Amy e sapevo benissimo cosa usava per andare avanti. E’ facile più di quanto sembri scivolare in quella follia…per fortuna sono stata abbastanza forte per essere in grado di superarla“. Ha inoltre aggiunto che i suoi stessi amici pensavano che avrebbe fatto la stessa fine: “Quando Amy è morta, ho ricevuto alcuni messaggi da parte di miei amici che si dicevano contenti che io fossi ancora viva, e che non fossi morta anch’io“.


Lily Allen – Who’d Have Known on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.