Music Attitude

Limp Bizkit Dj Lethal e John Otto fuori dalla band

Rock In Idro 2009 - Limp Bizkit (21)

DJ Lethal e John Otto sono stati cacciati dai Limp Bizkit. La notizia bomba del venerdì sera, alla quale manca una conferma o una smentita da parte del management, sta rimbalzando nelle ultime ore tramite Twitter. A lanciare il sasso lo stesso DJ Lethal, che avrebbe dichiarato che i Limp Bizkit sarebbero pronti per partire per una nuova serie di concerti senza di lui e del batterista storico del combo statunitense. Alla base della decisione ci sarebbe il fatto che i due sarebbero particolarmente dediti al partying.

Qui sotto potete vedere i tweet cruciali pubblicati da DJ Lethal:

L’inatteso cambio di lineup potrebbe diventare realtà già dal prossimo tour europeo che li vedrà protagonisti nella prossima estate. Aspettiamoci nuovi aggiornamenti già nelle prossime ore.


Limp Bizkit – Gold Cobra on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.