Music Attitude

Limp Bizkit: doppio disco in arrivo?

limp bizkit nuovo disco
Con Gold Cobra ancora lontano dalla pubblicazione, i Limp Bizkit hanno reso noto, per bocca del cantante Fred Durst, che la band sta lavorando ad un secondo disco. Le session di registrazione, che pare stiano andando parallele a quelle della già precedentemente annunciata release, dovrebbero finire con la fine dell’estate, per una pubblicazione e promozione di entrambi entro fine anno.

Tra gli special guest annunciati: Raekwon (Wu Tang Clan), Lil Wayne, Gene Simmons.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.