Music Attitude

Limp Bizkit in Italia il 18 settembre a Milano

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo anni di silenzio, una delle band più influenti del panorama crossover alternative di metà anni ’90, torna in gran forma e con line up originale. Wes Borland è quindi rientrato a far parte della band e LIMP BIZKIT, dopo un breve tour europeo risalente a giugno 2009, sono entrati in studio per dare vita al nuovo album intitolato ‘Gold Cobra’ la cui pubblicazione è prevista per l’estate. Successivamente, Fred Durst & co. si metteranno in viaggio per intraprendere un tour europeo all’interno del quale toccheranno in unica data esclusiva anche l’Italia nel mese di Settembre. LIMP BIZKIT, oltre ai nuovi brani, eseguiranno i cavalli di battaglia come ‘Nookie’, ‘Faith’ (la cover di George Michael), ‘My Generation’ e la famosissima ‘Take a Look Around’…

Fred Durst – voce
Wes Borland – chitarra
Sam Rivers – basso
DJ Lethal – giradischi, tastiere, campionatore
John Otto – batteria

18.09 MILANO Palasharp
Biglietti in prevendita a partire dalle ore 12.00
di venerdi 23 aprile
sul circuito www.ticketone.it
e rivendite collegate autorizzate

www.liveinitaly.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.