Limp Bizkit Smentite le voci di scioglimento

Limp Bizkit

Limp Bizkit

Wes Borland, chitarrista dei Limp Bizkit, ha smentito via Twitter tutte le voci sullo scioglimento della band circolate nelle ultime ore. A scatenare le indiscrezioni e gli inutili fraintendimenti sono state delle parole del frontman Fred Durst, che in un’intervista aveva definito il progetto Limp Bizkit come “passato“, intendendo però che la popolarità ottenuta a cavallo tra Secondo e Terzo Millennio è andata scemata negli ultimi anni, con i loro fan che si sono spinti ad ascoltare diversa musica. Il risultato: le vendite deludenti dell’ultimo “Gold Cobra” e il conseguente benservito dato dalla loro vecchia etichetta, la Interscope. Non da meno, infine, l’abbandono di due importanti componenti come DJ Lethal e il batterista John Otto, avvenuto lo scorso marzo.

Nel corso dell’intervista, Durst ha inoltre speso parole negative sul mercato nordamericano: “Non suoneremo ancora negli States, stiamo boicottando l’America da diversi anni; è un esempio il fatto che non facciamo un vero e proprio tour dal 2006. L’ultima volta ci siamo limitati a suonare dei piccoli show nelle radio“.


Limp Bizkit – Gold Cobra on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.