Music Attitude

Limp Bizkit tour 2013, due concerti a Roma e Milano a giugno

limp-bizkit

limp-bizkit-tour-2013

I Limp Bizkit si esibiranno in Italia in due concerti nell’ambito del loro tour 2013: gli show si terranno a Roma (20 giugno, Atlantico) e Milano (21 giugno, Alcatraz). I biglietti per gli eventi saranno disponibili su Ticketone a partire dalle ore 10 di giovedì 28 marzo al prezzo di 35 Euro più diritti di prevendita. I tagliandi invece costeranno 42 Euro se saranno acquistati in cassa la sera stessa del concerto.

Limp Bizkit date italiane 2013

20 giugno ROMA, Atlantico
21 giugno MILANO, Alcatraz
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

La band pubblicherà il nuovo album prossimamente, ma ha già rilasciato un’anteprima del lavoro: il singolo “Ready To Go“ vede la collaborazione con il rapper Lil Wayne, icona del genere e compagno di roster nella nuova etichetta Cash Money Records, tra le più importanti del genere hip hop e legata alla major Universal. “Ready To Go” è il primo estratto da “Stampede Of The Disco Elephants“ che dovrebbe uscire entro la metà del 2013.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.