Music Attitude

Lindsey Stirling in concerto a Milano il 4 giugno 2013

lindsey-stirling-italia

lindsey-stirling-italia

Il 4 giugno 2013 si esibirà in concerto presso i Magazzini Generali di Milano la violinista Lindsey Stirling. La giovane Californiana (classe 1986) è stata lanciata nel mondo del music biz dall’edizione 2010 di America’s Got Talent, quando si impose all’attenzione generale come una musicista eclettica e dotata di gran talento. Propone quel che è stato definito come hip hop/dubstep violin, oltre a condire le sue esibizioni con balli e coreografie di assoluto impatto, di cui cura personalmente ogni singolo aspetto.

Lindsey Stirling – Milano, Magazzini Generali 4 giugno 2013
Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.00
Biglietti: € 20,00 + diritti di prevendita
Biglietti in cassa la sera dello show: € 25,00

Il suo disco omonimo di debutto è uscito nel 2012, non contiene le cover che l’hanno resa celebre negli States ma tutte composizioni originali. Questa la tracklist: Electric Daisy Violin, Zi-Zi’s Journey, Crystallize, Song of the Caged Bird, Moon Trance, Minimal Beat, Transcendence, Elements, Shadows, Spontaneous Me, Anti Gravity, Stars Align.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.