Music Attitude

Linkin Park Collaborano con Steve Aoki per un brano inedito

Linkin-Park-2012

I Linkin Park e Steve Aoki hanno pubblicato un nuovo singolo composto in collaborazione: la rock band statunitense e il dj di origine asiatica hanno scritto il brano A Light That Never Comes, disponibile da oggi ed ascoltabile giocando al nuovo gioco su Facebook LP Recharge. La traccia non è un inedito per i fan di Aoki: l’artista aveva già proposto dal vivo il brano alla scorsa edizione del Summer Sonic Festival di Tokyo, ospitando sul palco Chester Bennington e Mike Shinoda dei Linkin Park. Il brano, che sarà presente su Xbox Music in esclusiva per le prossime settimane, verrà messo in rotazione radiofonica nei prossimi giorni.

A Light That Never Comes è uno dei brani presenti nel nuovo disco dei Linkin Park: Recharged sarà nei negozi dal 29 ottobre e presenterà dei riarrangiamenti delle canzoni presenti nell’ultimo disco Living Things.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.