Music Attitude

Linkin Park morto un fan al concerto in Sudafrica

Linkin-Park-2012

E’ di un morto e 19 feriti al momento il bilancio di un incidente avvenuto al concerto dei Linkin Park in Sudafrica a Cape Town. Come riportato da diverse fonti, fortissime raffiche di vento hanno provocato il crollo di un ponteggio posto a supporto di un tabellone pubblicitario esterno al palazzetto in cui la band si è esibita: tutto questo ha provocato il decesso di una persona e il ferimento di altre 19. Lo show si è svolto regolarmente e il gruppo è stato avvertito dell’accaduto solamente al termine dell’esibizione.

La band ha diramato un comunicato in cui si dice vicina ai familiari delle vittime e sottolinea di non avere alcuna relazione nè con lo sponsor nè con la società responsabile dell’edificazione della struttura poi collassata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.