Music Attitude

Linkin Park tour 2012 date americane

Linkin Park tour 2012 date americane

Linkin Park tour 2012 date americane

Sono state annunciate le date del tour 2012 americano dei Linkin Park. In precedenza, solo un paio di giorni fa, era stata confermata la loro presenza all’Honda Civic Tour 2012, come coheadliner degli Incubus, e quasi contemporaneamente era stato messo online il nuovo singolo dei Linkin, intitolato “Burn It Down” e che potete sentire più sotto. Ecco intanto le date negli USA:

11 agosto Bristow VA
12 Uncasville CT
14 Mansfield MA
17 Camden NJ
19 Alpharetta GA
21 Auburn Hills MI
22 Cincinnati OH
24 Tinley Park IL
25 Indianapolis IN
27 Dallas TX
28 Woodlands TX
30 Englewood CO
1° settembre Calgary AB (Canada)
2 Edmonton (Canada)
4 Vancouver BC (Canada)
5 Tacoma WA
7 Mountain View CA
10 Chula Vista CA.


YouTube

Per la band di Chester Bennington si tratterà quindi di un intenso mese di concerti, durante i quali presenteranno il loro nuovo album, intitolato “Living Things” e previsto in uscita a giugnoQuesto album è la perfetta rappresentazione di come siamo oggi come band“, ha dichiarato Chester Bennington a MTV “Ci sentiamo a nostro agio con le radici nu metal e con le versioni contemporanee di noi stessi. “Living Things” è una buona immagine della nostra nuova identità come band“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.