Linkin Park, un nuovo album nel 2012

linkin park nuovo album 2012

Il nuovo disco dei Linkin Park uscirà nel 2012: la conferma è arrivata dallo stesso frontman Chester Bennington in un’intervista a Rolling Stone. La band sta lavorando duramente al seguito di A Thousand Suns, uscito lo scorso anno a settembre e che attualmente (dati Nielsen Soundscan) ha venduto poco meno di 800mila copie.

Nel ruolo di produttore è stato convocato un’altra volta Rick Rubin. La notizia più importante però è che la band, che ha in attivo solo tre dischi in una decade, punta all’obiettivo di pubblicare un album ogni 18 mesi: ad agevolare il tutto, il ricorrere a serie di concerti sviluppate in archi di tempo più limitati e il fatto che ormai molte cose vengono registrate in tour in degli studi mobili.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.