Music Attitude

Lisa Hannigan In concerto al Carroponte il 6 luglio 2013 con Glen Hansard

lisa hannigan

Lisa Hannigan si esibirà al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) il 6 luglio 2013 all’interno della rassegna Lost Weekend. La cantante irlandese sarà l’ospite speciale di Glen Hansard, musicista con il quale ha già collaborato in passato e che ricoprirà il ruolo di headliner della serata. La Hannigan, famosa anche per le collaborazioni con Damien Rice, è salita alla ribalta nel 2008 con il suo disco di debutto Sea Sew, capace di ottenere ottimi riscontri dalla stampa (venne anche nominato ai Mercury Prize 2009), al quale è seguito il successivo Passenger nel 2011.

Di seguito i dettagli del concerto:

Glen Hansard, Lisa Hannigan
06 luglio – Milano – Carroponte – Lost Weekend

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.