Litfiba Cervelli In Fuga nei cinema il 16 gennaio

litfiba cervelli in fuga

Uscirà nei cinema lunedì 16 gennaio “Cervelli In Fuga – Europa Live 2011”, il documentario dei Litfiba diretto da Piero Pelù con la collaborazione di Mario Piredda. Il film, distribuito da QMI, è un vero e proprio diario di viaggio del tour che ha visto la rock band italiana calcare i palchi di metropoli del Vecchio Contitente come Londra, Berlino, Amsterdam e Parigi lo scorso anno: backstage, live e racconti di un viaggio rock n’roll.

La band sarà anche presente alla proiezione della pellicola presso il cinema Odeon di Firenze; dalle ore 22, Piero Pelù e Ghigo Renzulli incontreranno i fan presso il Ricordi Media Store, negozio presso il quale sarà possibile acquistare il nuovo album in un’esclusiva anteprima.

L’album “Grande Nazione” sarà nei negozi dal 17 gennaio.


Litfiba – Squalo on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.