Litfiba Date rinviate per infortunio di Piero Pelù

LITFIBA - Mediolanum Forum, Assago (MI) 06 March 2012  © 2012 RODOLFO SASSANO 7

E’ stata confermata la ragione che ha obbligato i Litfiba a cancellare tutte le rimanenti serate del mese di aprile, come da comunicato pubblicato ieri: un infortunio al ginocchio da parte del frontman Piero Pelù durante la data al Palaverde di Villorba (TV) della scorsa settimana ha costretto il cantante toscano a rimanere fermo su richiesta dei medici per dei giorni. L’annuncio è arrivato con un videomessaggio diffuso da Piero e Ghigo tramite YouTube (video alla fine dell’articolo) nella giornata di oggi, nel quale viene anche spiegato che le date inizialmente annullate verranno recuperate nei mesi estivi; viene comunque concesso il rimborso totale del biglietto a chi ne dovesse far richiesta.

L’infortunio al mio ginocchio” dichiara Piero ai fan “che ho trascurato per diversi giorni continuando a salire sul palco, è il “non meglio precisato problema tecnico” di cui si è parlato. Devo fermarmi alcuni giorni per ordine del medico… siamo riusciti a salvare solo l’ultima data a Verona. Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest’estate, ve lo promettiamo!“.

Queste le modalità e i tempi per il rimborso totale dei biglietti (costo biglietto + prevendita):
TORINO 20/04 – termine ultimo di rimborso il 21 MAGGIO
BOLOGNA 21/04 – termine ultimo di rimborso il 21 MAGGIO
NAPOLI 26/04 – termine ultimo di rimborso il 26 MAGGIO
ACIREALE 28/04 – termine ultimo di rimborso il 28 MAGGIO

Di seguito il videomessaggio e una clip amatoriale nel quale viene rappresentato l’infortunio, avvenuto durante il brano “Fiesta Tosta”:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.