Music Attitude

Litfiba, il nuovo album nei negozi a dicembre

A pochi giorni dal loro unico show per l’estate 2011, che si terrà a Sabaudia (Latina) sabato 23 luglio, i Liftiba hanno confermato ai cronisti di Radioluna di essere già all’opera per il nuovo disco di inediti.

La coppia Piero Pelù/Ghigo Renzulli, secondo quanto dichiarato dallo stesso frontman, sta lavorando duramente al nuovo disco che, anche se non è stata fissata ancora una data precisa, dovrebbe essere pubblicato a dicembre. “Sarà un gran disco, noi siamo molto contenti” ha dichiarato Pelù.

Il nuovo album sarà il primo disco della storica coppia in 12 anni (Infinito è del 1999) e si aggiunge ai due inediti più recenti, Sole nero e Barcollo, pubblicati nel doppio live Stato libero di Litfiba dello scorso anno.


Litfiba – Sole Nero on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.