Litfiba nuovo singolo 2011 Squalo esce il 25 novembre

S’intitola “Squalo” il nuovo singolo dei Litfiba, in uscita il prossimo 25 novembre in radio e in digital download. “Squalo” anticipa l’uscita del nuovo album d’inediti della band toscana, prevista per il 17 gennaio del 2012.

Guarda le foto dei Litfiba a Sabaudia

Prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, è il primo disco di inediti dei Litfiba dopo la reunion del 2010.


Litfiba – Barcollo on MUZU.

Ricordiamo che i Litfiba torneranno sulle scene live con tre grandi anteprime del tour 2012, prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio: il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica).

Leggi il report del concerto di Milano

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Chi acquisterà online, su www.ticketone.it, i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la Litfiba Card, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.

Per ulteriori informazioni: www.fepgroup.it


Litfiba – Sole Nero on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.