Litfiba la scaletta del concerto Trilogia tour 83-89 che parte domani da Milano

litfiba trilogia 83 89 tour

litfiba trilogia 83 89 tour

I Litfiba debutteranno domani a Milano con il concerto Trilogia 83-89, tour che ha visto svolgersi la data zero a Mendrisio il 26 gennaio. La scaletta proposta è una vera e propria celebrazione degli anni ottanta, bisognerà verificare se le canzoni saranno effettivamente le stesse suonate in Svizzera oppure se ci saranno variazioni dell’ultimo momento. Inoltre all’Alcatraz (sold out da mesi) è prevista anche la registrazione dello show per una futura pubblicazione. L’attesa è ovviamente ai massimi livelli anche per la reunion di Piero e Ghigo insieme ad Antonio Aiazzi e Gianni Maroccolo.


Scaletta Litfiba Trilogia 83-89
Eroe nel vento
Tziganata
La preda
Transea
Istanbul
Guerra
Versante est
Apapaia
Pierrot e la luna
Ballata
Elettrica danza
Re del silenzio
Gira nel mio cerchio
Cane
Ferito
Louisiana
Il vento
Santiago
Paname
Ci sei solo tu
Corri
Amigo
Resta
Tex


I concerti di Milano del 30 e del 31 gennaio, così come quelle del 24 e 25 marzo 2013, sono tutte esaurite da tempo, il tour dei Litfiba proseguirà ad aprile in altre città italiane per quello che sarà uno degli eventi imperdibili del nuovo anno. Di seguito le altre date previste:

4 aprile Bologna (Estragon)
6 aprile Padova (Gran Teatro Geox)
10 aprile Fontaneto d’Agogna NO (Phenomenon)
13 aprile Cortemaggiore PC (Fillmore)
17 aprile Napoli (Casa della Musica)
20 aprile Roma (Atlantico Live)


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.