Litfiba Tour 2012 venerdì a Firenze la prima delle tre anteprime

Litfiba©foto di Luca Delpia

Parte venerdì da Firenze, con la prima delle tre anteprime, il tour italiano che i Litfiba intraprenderanno in giro per lo Stivale nel corso della primavera per promuovere il ritorno discografico chiamato “Grande Nazione“. Ghigo Renzulli e Piero Pelù partiranno con uno show in casa venerdì 2 marzo, per poi continuare con altri due warm up show a Milano (6 marzo) e Roma (10 marzo); un mese dopo, più precisamente il 13 aprile, i Nostri saranno al Palaverde di Villorba (TV) per la prima data di un tour che li terrà impegnati per i successivi venti giorni. A chiudere la prima parte di concerti, una prestigiosa data all’Arena di Verona il primo maggio.

Il tour più divertente, incazzoso e pogabile della nostra storia“: così è stato descritto dalla coppia di rocker toscani ciò che i fan dei Litfiba dovranno aspettarsi nelle prossime settimane. Un tour che li porterà anche in Europa, per una serie di live che si terranno in autunno. La band che accompagna i Litfiba è composta da: Daniele “Barny” Bagni (basso e cori) Federico “Sago” Sagona (tastiere e cori), Pino “Fido” Fidanza (batteria) e Cosimo “Zanna” Zanelli (seconda chitarra e cori).

I biglietti (prezzi a partire da 35 euro più diritti di prevendita) sono disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Ricordiamo che per le tre anteprime di Firenze, Milano e Roma è ancora aperto (scade il 28 febbraio) il nostro contest per vincere gli ingressi omaggio.

Qui sotto tutte le date del tour al momento confermate:

2 marzo FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
6 marzo MILANO (Mediolanum Forum)
10 marzo ROMA (Palalottomatica)
13 aprile TREVISO (Pala Verde)
14 aprile RIMINI (105 Stadium)
17 aprile GENOVA (105 Stadium)
20 aprile TORINO (Pala Olimpico)
21 aprile BOLOGNA (Unipol Arena)
26 aprile NAPOLI (Palapartenope)
28 aprile ACIREALE – CT (Palasport)
1° maggio VERONA (Arena)

Info:
www.fepgroup.it
www.azalea.it (per la data di VIllorba/Treviso)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.