Music Attitude

Litfiba tour 2013 esauriti i biglietti per i concerti di Milano e nuova data

Litfiba Firenze 0612 (26)

I biglietti per i concerti di Milano dei Litfiba del 30 e 31 gennaio 2013 sono esauriti. Hanno già fatto registrare il sold out le date di “Trilogia 1983-1989”, con cui i Litfiba faranno rivivere sul palco dell’Alcatraz il repertorio di quegli anni e il sound della “Trilogia del potere”, dischi che hanno consacrato la band come una delle più influenti del panorama rock italiano ed europeo. A grande richiesta, per questo evento eccezionale ed irripetibile per tutti i fan dei Litfiba, si aggiunge una terza data, il 24 marzo, sempre all’Alcatraz di Milano. In questa occasione verrà venduto, in anteprima assoluta sul luogo dell’evento, il doppio CD live (pubblicato da Sony Music) registrato durante le due date milanesi del 30 e 31 gennaio.

I biglietti per la nuova data di “Trilogia 1983-1989” il 24 marzo all’Alcatraz (evento prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio) saranno in vendita dalle ore 16.00 di oggi (€32,20 inclusa prevendita) online su www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, oltre ai circuiti Bookingshow, Ticket.it e Vivaticket. Info su www.fepgroup.it.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.