Litfiba Tour 2013 Due date dedicate al repertorio anni Ottanta

LITFIBA foto di Luca Delpia

A sorpresa, i Litfiba hanno annunciato due concerti all’Alcatraz di Milano il 30 e il 31 gennaio 2012. Le date, che salvo sorprese saranno da considerarsi eventi esclusivi, si chiameranno “Trilogia 1983-1989” e avranno come tema portante la “Trilogia Del Potere“, e più precisamente gli album “Desaparecido“, “17 Re” e “Litfiba 3“, vere e proprie pietre miliari del rock tricolore che hanno avuto importanti riscontri anche a livello europeo. Per l’occasione, Piero Pelù e Ghigo Renzulli si riuniranno con i componenti storici della band Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere.

Durante le due date milanesi, destinate ad un sold out repentino, verrà infine registrato un disco live che uscirà a marzo 2013. Le prevendite saranno aperte da domani alle ore 11 (32,20 tutto incluso) su www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Info:
www.fepgroup.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.