Lives And Quotes, una nuova esperienza creativa

Lives And Quotes Nuova Esperienza Creativa

Lives And Quotes” è l’ultimo cortometraggio di Klesha Production, innovativa casa di produzione audio – video con sede a Berlino.

“Lives And Quotes” è realmente una nuova esperienza creativa in fatto di intrattenimento audio – visivo. Non si tratta del solito cortometraggio. Infatti coinvolge persone comuni come attori e luoghi comuni come location, il tutto cadenzato da citazioni di letterati, filosofi, teologi, artisti e scienziati famosi. Una produzione a basso budget con un alto coinvolgimento umano.


Dopo aver partecipato al Sundance Film Festival, alla Berlinale, all’International Film Festival di Rotterdam, “Lives And Quotes” è stato selezionato per la 12° Edizione del Festival del Cinema Europeo, sezione Cortometraggi.


Adesso, in ottica di piena condivisione dell’arte e dell’esperienza, finalmente “Lives And Quotes” è scaricabile gratuitamente (basta pagare con un Tweet!) o interamente visibile online direttamente sul sito ufficiale del film www.livesandquotes.com.

L’autore di “Lives And Quotes”:

Pask D’Amico, aka Kleshamusic, è un artista audio visuale e un viaggiatore multidimensionale, sempre in cerca dell’autentica ispirazione artistica. Nato come musicista elettronico, suonando dall’hiphop alla world music, ha cominciato a manipolare immagini in movimento decostruendo realtà, forme, paesaggi, persone e personaggi. Nei suoi lavori, il caos diventa armonia donando agli spettatori un profondo senso di libertà e leggerezza. Fondatore e proprietario della Klesha Production, il suo lavoro va dalla composizione di brani musicali alle colonne sonore, dai videoclip agli spot pubblicitari, sempre contraddistinguendosi per il suo unico e ben definito stile artistico.

Riferimenti
Web Site: www.kleshamusic.com
YouTube Channel: www.youtube.com/kleshamusic

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.