Music Attitude

Living Colour tour 2013 a Milano il 16 marzo

living colour

I Living Colour porteranno il loro tour 2013 anche in Italia. La band si esibirà in concerto a Milano il 16 marzo al Factory per celebrare l’uscita di “Vivid” in occasione del venticinquennale del disco. Il 2013 sarà l’anno in cui la band tornerà sulle scene. Alla domanda “Perché i Living Colour, ancora una volta, e perché adesso?” risponde direttamente Reid: “Per noi la band è sempre stata un grande mezzo di espressione di possibilità. La sfida è da sempre quella di scavare in profondità e scoprire quel che c’è da dire nel momento storico in cui si vive. Ma il genere rock ha ancora grande appeal proprio perché le canzoni permettono di creare una capsula emotiva in grado di parlare ed arrivare dritta al cuore della gente anche molti anni dopo la loro pubblicazione“.

Ecco perché i Living Colour sono una band seminale: musicisti di talento, una miscela sonora innovativa che traccia la strada ancora oggi a numerosi gruppi unita a tematiche sociali importanti. E l’occasione italiana per prendere parte a questo grande tour di festeggiamenti sarà per un’unico spettacolo, di cui riportiamo di seguito i dettagli:

LIVING COLOUR – 16.03.13 | Factory, Milano
Ingresso 20 € – Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all’interno dei circuiti di vendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone a partire da martedì 15 gennaio.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.