Living Colour tour 2014, un concerto in Italia a novembre

living-colour-tour-2014-concerto-italia-novembre

living-colour-tour-2014-concerto-italia-novembre

Arrivano in Italia i Living Colour, la band che ha inventato uno dei generi può importanti della musica degli anni Novanta: il crossover. La formazione statunitense, capitanata da Vernon Reid, si esibirà al Bloom di Mezzago (MB) il prossimo 15 novembre, per l’unica data italiana del loro tour europeo in supporto alla pubblicazione della loro sesta fatica discografica. I Living Colour sono infatti pronti a tornare con il loro nuovo album, succesore di “The Chair in the Doorway” (2009), che si intitolerà “Shade” e uscirà nel corso dell’autunno, senza una data ancora ben precisa.

UPDATE

A causa di circostanze impreviste, i Living Colour sono stati costretti ad annullare tutto il tour europeo, inclusa la data italiana prevista per il 25 novembre. I possessori del biglietto potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita d’acquisto.

Living Colour tour 2014

Sabato 15 novembre 2014 ANNULLATO
Mezzago (MB), Bloom
Via Curiel 39, 20040
Inizio concerto: ore 21.00
Biglietto: 22,00 € + diritti di prevendita
Biglietto in cassa la sera dello show: 25 €

Maggiori informazioni:
www.livenation.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.