Lloyd Cole: ritorna con un concerto in Italia

Dopo troppi anni di assenza, torna in Italia Lloyd Cole, per presentare il magnifico “Broken Record“, album che ha suscitato ottime reazioni da parte di tutta la stampa internazionale e che vede la collaborazione di numerosi celebri musicisti tra cui Joan As Police Woman.

“Broken Record” è un disco profondamente americano, nonostante le origini britanniche di Lloyd; è stato registrato nell’arco di un paio di mesi tra New York, il Massachuttes, dove Lloyd abita con la sua famiglia, e Londra, ed è composto da 11 brani scritti da Lloyd.
L’album rappresenta sicuramente il lavoro migliore di Lloyd da tanti anni a questa parte, ed è una collezione di brani dal sapore country capaci di miscelare alla perfezione il cantautorato inglese con uno stile ed un suono profondamente ‘americana’.

Lloyd Cole Small Ensemble
(Featuring Lloyd Cole, Mark Schwaber & Matt Cullen)

3 aprile 2011 – Bologna – Chiesa di Sant’Ambrogio
Via Villanova 13 – 40055 Castenaso Bologna
ingresso 15 euro
Ore 20,30
Prevendite aperte dal 15 febbraio presso il circuito Ticketone
www.ticketone.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.