Music Attitude

LNRipley Bluroom Box I il 27 marzo

Lnripley Bluroom Box I il 27 marzo

Lnripley Bluroom Box I il 27 marzo

Il 27 marzo gli LNRipley escono con “Bluroom Box I”, segnando così il ritorno del side project di Ninja, batterista dei Subsonica, che assieme ai suoi altri compagni di viaggio riporterà in giro per i club della Penisola la drum’n’bass suonata di uno dei più interessanti esperimenti di musica elettronica italiana degli ultimi anni.

“Bluroom Box I”, primo capitolo del più ampio progetto “The Box Sistema”, sarà distribuito secondo modalità piuttosto particolari: ai live degli LNRipley (il tour partirà a maggio e a breve saranno annunciate le date) sarà infatti possibile scaricare gratuitamente l’album su chiavetta o, alternativamente, leggendo un QR Code tramite smartphone. Chi invece non riuscirà a presenziare ai concerti della band, potrà recuperare “Bluroom Box I” attraverso la piattaforma musicale VibeDeck. I vari episodi di “The Box Sistema” non conterranno solo tracce, foto e video relativi agli album degli LNRipley, ma anche un Creative Folder con contenuti multimediali appartenenti a musicisti o collettivi che gravitano nell’orbita della band, andando così a configurare una sorta di network artistico.

Per maggiori info: www.lnripley.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.