Music Attitude

Lo stadio Euganeo di Padova ospiterà Ligabue il 20 luglio

LUCIANO LIGABUE
Martedì 20 Luglio 2010 ore 21.30
STADIO EUGANEO PADOVA

A due anni di distanza dall’ultimo tour negli stadi, LIGABUE torna protagonista nei principali stadi italiani. La prima tappa è fissata per il 9 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, per poi proseguire a Firenze, Milano, Padova e Messina. A Padova l’appuntamento sarà il 20 luglio allo Stadio Euganeo, di nuovo location per un imperdibile evento live.

Da domenica 28 marzo (ore 11.00) sarà possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it e da lunedì 29 marzo (ore 15.00) su tutti i circuiti di prevendita autorizzati. Per informazioni sui biglietti: www.zedlive.com

Queste le date del “LIGABUE STADI 2010” (organizzato e prodotto da Riservarossa e F&P Group):

9 luglio ROMA Stadio Olimpico
13 luglio FIRENZE Stadio Artemio Franchi
16 luglio MILANO Stadio San Siro
20 luglio PADOVA Stadio Euganeo
24 luglio MESSINA Stadio San Filippo

Il tour negli stadi seguirà la pubblicazione dell’atteso nuovo album di inediti di LIGABUE, in uscita il 7 maggio (pubblicato e distribuito da Warner Music), che arriva a 5 anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, “Nome e Cognome”, e a 20 anni dal disco d’esordio “Ligabue”.

I biglietti per la data di Padova sono in vendita a partire da € 34,50, salvo eventuali commissioni, presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e TicketOne.

Per informazioni sulla data di Padova www.zedlive.com o tel. 049/8644888

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.