Local Natives Tour 2013 A Milano il 28 febbraio

Local Natives

I Local Natives hanno annunciato il successore di “Gorilla Manor”, album di debutto uscito nel 2009: la rock band di Los Angeles pubblicherà l’atteso secondo album “Hummingbird” il prossimo 28 gennaio su distribuzione PIAS. A quasi tre mesi dalla release, sono già state annunciate le date del tour di supporto alla nuova fatica, che partirà dal Regno Unito e dall’Europa, per poi proseguire negli Stati Uniti. In programma anche una data italiana, che si terrà al Tunnel Club di Milano giovedì 28 febbraio 2013.

Di seguito i dettagli dello show:

Giovedì 28 Febbraio 2013
Milano – Tunnel Club
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 22.00

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.