Music Attitude

Lollapalooza 2011: rivelata la lineup

lollapalooza lineup band 2011
Nella serata di ieri è stata confermata l’intera lineup del Lollapalooza Festival, storico festival nato come itinerante agli inizi degli anni Novanta che, da qualche anno, si tiene presso il Grand Park di Chicago. Gli headliner della manifestazione, che si terrà dal 5 al 7 agosto, saranno Eminem, Foo Fighters, Coldplay, Muse, My Morning Jacket e Deadmau5.

Tra gli altri gruppi di rilievo troviamo A Perfect Circle, Cee Lo Green, Bright Eyes, Arctic Monkeys, Explosions In The Sky, Flogging Molly, White Lies, Deftones.

L’abbonamento per la tre giorni costa 215$ (circa 150€) e gli organizzatori si aspettano, per la tre giorni, un pubblico di 240000 persone.

Per maggiori informazioni:
lineup.lollapalooza.com
www.lollapalooza.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.