Music Attitude

Lorde Collaborazione con i Disclosure ai Brit Awards 2014

Lorde

Lorde

Lorde si esibirà all’interno dei Brit Awards, la cerimonia in programma il prossimo 19 febbraio alla o2 Arena di Londra. La giovane cantante neozelandese, candidata alla vittoria del premio per International Female Solo Artist e fresca vincitrice di due Grammy Awards, sarà ospite sul palco dei Disclosure, “leader” della rassegna britannica con ben quattro nomination: anche se al momento il brano oggetto di collaborazione è top secret, i due potrebbero proporre “F For You”, brano che ha visto il duo collaborare con una leggenda dell’R&B come Mary J. Blige.

Di seguito l’immagine, pubblicata nel pomeriggio dallo staff dei Brits e che conferma, di fatto, la collaborazione tra i giovani artisti:

Comments

comments

         
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.