Music Attitude

Lorde Il disco di debutto Pure Heroine nei negozi il 3 dicembre

lorde

Nominata dal magazine Time come una delle teenager più influenti del momento, la cantautrice neozelandese Lorde pubblicherà anche nei negozi italiani il prossimo 3 dicembre 2013 il suo album di debutto “Pure Heroine”. Il disco, lanciato da quella “Royals” campione di vendite (4 milioni e mezzo di singoli venduti in tutto il mondo) ed entrata nella rotazione delle più importanti emittenti radiofoniche nazionali, è già in vendita nei maggiori store digitali. Con l’uscita anche nei negozi tradizionali, “Pure Heroine” è destinato a replicare anche nel nostro Paese il successo ottenuto in altri mercati, un debutto capace di arrivare nelle top ten delle classifiche statunitensi, britanniche, canadesi ed australiane.

Di seguito la tracklist di “Pure Heroine”:

1. Tennis Court
2. 400 Lux
3. Royals
4. Ribs
5. Buzzcut Season
6. Team
7. Glory And Gore
8. Still Sane
9. White Teeth Teens
10. A World Alone

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.