Los Campesinos! nuovo album, Hello Sadness uscirà il 14 novembre

Los Campesinos Nuovo Album Hello Sadness

Un mese fa i Los Campesinos! avevano annunciato di aver quasi completato il loro nuovo album. Ora si sanno anche il titolo del successore di “Romance Is Boring“, “Hello Sadness“, e la sua data di pubblicazione, il prossimo 14 novembre. “Hello Sadness”, che conterrà 10 tracce, è stato registrato durante il 2011 a Girona, in Spagna, assieme al produttore John Goodmanson. Come già anticipato dalla band stessa, si tratterà di un lavoro legato a temi più personali e ‘ drammatici’ rispetto ai suoi predecessori. Nelle loro stesse parole, uno “spoglio resoconto di rotture di legami“. I Los Campesinos! hanno anche annunciato che la violinista Harriet, insieme a loro da lungo tempo, lascerà la band dopo il concerto del mese prossimo al Bestival per proseguire i suoi studi.

Ecco la tracklist di “Hello Sadness”:

‘By Your Hand’
‘Songs About Your Girlfriend’
‘Hello Sadness’
‘Life Is A Longtime’
‘Every Defeat A Divorce (Three Lions)’
‘Hate For The Island’
‘The Black Bird, The Dark Slope’
‘To Tundra’
‘Baby I Got The Death Rattle’
‘Light Leaves, Dark Sees Pt II’

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.