Lou Reed Metallica Lulu da Fabio Fazio video dell’esibizione

Metallica Lou Reed Lulu Video Iced Honey

Lou Reed e i Metallica si sono esibiti ieri sera su Raitre ospiti di Fabio Fazio. “Lulu” è stato omaggiato con l’esecuzione di “Iced Honey“, quindi due rapidi scambi di battute tra l’emozionatissimo conduttore (tra cui un leggendario “Rock and roll is love” detto da Reed) e il duo Lou Reed-Lars Ulrich per arrivare al bis costituito dalla cover dei Velvet UndergroundWhite Light/White Heat” nel tripudio generale di un pubblico raramente così caldo.


YouTube

Certo, in Germania avevano suonato tre volte tanto, certo ci voleva un’unione così sperimentale e interessante con una leggenda come Lou Reed per portare su una tv nazionale i Metallica, certo il lavoro di relazioni internazionali tra discografica e management è stato mastodontico…ma è innegabile che vedere nel prime time italiano una proposta simile all’interno di una delle trasmissioni maggiormente seguite, non può far altro che piacere a chi ama davvero il rock e la musica in generale. Speriamo che questo non rimanga un episodio isolato.

Metallica Lou Reed Lulu Recensione

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.