Music Attitude

Low tour 2011, in Italia a novembre

Low Tour 2011 Italia

I Low torneranno in Italia il prossimo autunno per un’unica data, precisamente il 28 novembre ai Magazzini Generali di Milano. I fan italiani avranno quindi l’opportunità di rivedere, dopo ben quattro anni di assenza, una delle più importanti realtà della scena slowcore anni ’90 made in USA, la quale ha elevato questo genere a meditazione spirituale, grazie anche agli innesti folk – rock e ad atmosfere sognanti e malinconiche unite a melodie soavi e trascendenti.

Un ulteriore motivo per non perdere il loro concerto milanese dei Low è anche la fresca uscita di “C’Mon“, il loro ultimo disco. Caldo, intenso ed introspettivo più che mai, il nuovo lavoro degli americani contiene tutti i marchi di fabbrica che hanno reso famosa la formazione, con il tocco finale del produttore Matt Beckley, che ha collaborato, tra i vari, con artisti del calibro di Katy Perry e Avril Lavigne.

Ecco tutti i dettagli della data:

Low
Lunedì 28 Novembre 2011
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

Biglietti in vendita dalle 12.00 di venerdì 22 luglio sul circuito Ticketone e da venerdì 29 luglio nelle altre prevendite autorizzate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.