Music Attitude

Luca Carboni nuovo singolo domani in radio

Luca Carboni Nuovo Singolo Domani In Radio

Riccione – Alexander Platz“, il nuovo singolo di Luca Carboni, sarà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 25 novembre. Il terzo singolo estratto da “Senza Titolo“, l’ultimo album del cantautore bolognese uscito lo scorso settembre, sarà anche disponibile in tutti i negozi di musica digitale. E’ Carboni stesso a presentarci il suo singolo: “In ‘Riccione-Alexander Platz’ faccio un parallelo tra i sogni e le speranze della mia generazione prima della caduta del muro di Berlino e quello che è successo dopo. È una critica alla mia generazione rimasta troppo silenziosa. Musicalmente la canzone parte con un’onda latina e quasi balcanica allo stesso tempo; andando avanti, però, il brano si nutre sempre di più di sonorità dance anni ’80“.

Leggi l’intervista a Luca Carboni

Ricordiamo che il prossimo 7 dicembre parte dal Gran Teatro di Roma il “Senza Titolo Tour” di Luca Carboni, sette date che vedranno il musicista protagonista sui palchi dei teatri delle principali città italiane. Le date sono le seguenti:  Roma (Gran Teatro – 7 dicembre), Napoli (Teatro Acacia – 12 dicembre), Firenze (Teatro Puccini – 15 dicembre), Bologna (Europa Auditorium – 16 dicembre), Padova (Gran Teatro Geox – 18 dicembre), Torino (Teatro Colosseo – 19 dicembre) e Milano (Teatro Arcimboldi – 20 dicembre).


Luca Carboni – Cazzo Che Bello L’Amore on MUZU.

Per l’occasione Carboni eseguirà i brani contenuti nel suo nuovo album, che raccontano storie di viaggio, provincia e amore in un parallelo tra gli anni ’80 e oggi, insieme ai sui brani più celebri, che hanno fatto la storia della musica cantautorale italiana, presentati in versione unplugged ed elettrica.


Luca Carboni – Ci Vuole Un Fisico Bestiale on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.