Lui Sono Io Dall’8 agosto inizia il minitour nella East Coast Statunitense

lui-sono-io

A poche settimane dall’uscita di Storia Di Una Corsa, il duo Lui Sono Io partirà in questi giorni per un minitour nella Costa Atlantica degli Stati Uniti che toccherà New York e Washington DC; in programma il gruppo ha sette concerti nell’arco di un mese. In occasione della trasferta Oltreoceano, la band ha confermato che entrerà presso i Montrose Studio di Richmond (Virginia) per registrare un EP che includerà diversi inediti scritti da Federico Braschi e Jd Foster, produttore del loro ultimo disco. Non è da escludere, infine, la presenza di alcuni ospiti.

Di seguito il tour nel dettaglio:

08 agosto: Shrine (New York)
10 agosto: Pianos (New York)
14 agosto: Nuyorican Poets Cafe (New York)
15 agosto: Bowery Electric (New York)
25 agosto: Twins Jazz (Washington DC)
28 agosto: Tropicalia (Washington DC)
05 settembre: An Beal Bocht Cafe (New York)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.