Music Attitude

Lynyrd Skynyrd Last Of A Dying Breed in uscita a fine agosto

Lynyrd Skynyrd Last Of A Dying Breed in uscita a fine agosto

Lynyrd Skynyrd Last Of A Dying Breed in uscita a fine agosto

Uscirà a fine agosto il nuovo album da studio dei Lynyrd Skynyrd, intitolato “Last Of A Dying Breed” e successore di “God & Guns“, pubblicato nel 2009 e  che ha segnato il loro più alto debutto dal 1977 entrando alla posizione #18 della Billboard Top 20. Per “Last Of A Dying Breed” la band si avvale nuovamente del produttore Bob Marlette, che aveva già prodotto “God & Guns”. “E’ stato fantastico tornare in studio con Bob per il nuovo album”, ha detto Gary Rossingtonquesta volta siamo tornati alla vecchia scuola. Abbiamo suonato tutti insieme in studio come una band, creando canzoni e assoli. Ci siamo divertirti molto e la musica è uscita in modo del tutto naturale. Sapevamo che stava venendo fuori qualcosa di buono. Non vediamo l’ora sia che i fans sentano le nuove canzoni che di suonarle live“. Ricordiamo che i Lynyrd Skynyrd suoneranno il prossimo 13 giugno all’edizione 2012 del “10 Giorni Suonati Al Castello Di Vigevano”, rassegna musicale tra le più affermate del panorama nazionale.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.