M.I.A. Matangi nei negozi ad aprile 2013

mia

Fissata la data di uscita dell’atteso quinto album di M.I.A.: “Matangi” sarà nei negozi il 15 aprile su distribuzione Interscope. Slitta quindi di una manciata di mesi (inizialmente la release date era stata infatti pianificata per dicembre 2012) il ritorno discografico dell’artista britannica originaria dello Sri Lanka, che pubblicò l’ultimo full length nel 2010 (il gratuito mixtape “Vicki Leekx“) ma che, nel corso del 2012, ha avuto l’occasione di collaborare con Madonna nel suo ultimo album “MDNA”.

Maya ha parlato del suo ultimo lavoro con il magazine australiano Gold Coast Bullettin: “Uscirà il 15 aprile, il giorno del Capodanno Tamil, e sto tuttora terminando gli ultimi dettagli, anche se pensavo di aver concluso i lavori un paio di mesi fa. Mi sono sentita dire dalla Interscope che i nuovi brani erano troppo positivi e che dovevo mettere qualche tono più dark. E’ stato come se mi avessero detto ‘ti abbiamo costruito come il nemico pubblico numero uno e ora arrivi con tutto questo materiale ricco di positività’“.

Non sono stati definiti, al momento, i dettagli su tutto il materiale aggiuntivo che accompagnerà “Matangi”, e più precisamente il libro, l’esposizione artistica e il documentario annunciati la scorsa estate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.