M.I.A. Registra dei brani per Julian Assange

mia

M.I.A. ha collaborato con Julian Assange scrivendo dei brani inediti per “The World Tomorrow“, il nuovo programma televisivo del fondatore di Wikileaks. Il primo episodio della serie, che sarà caratterizzata da interviste fatte dallo stesso Assange alle persone più interessanti e controverse viventi, verrà trasmesso dall’emittente russa in lingua inglese Russia Today il 17 aprile e sarà anche disponibile per la visione in streaming. Tutte le registrazioni verranno fatte presso la casa di Assange a Londra, città nella quale sta vivendo agli arresti domiciliari.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.